70 anni di Nardini: un traguardo da raccontare.

Vogliamo scegliere le parole giuste per raccontare tutte le evoluzioni e i cambiamenti che abbiamo vissuto nel corso degli anni in Nardini Spa. 

Come emerso dall’articolo precedente, Nardini SPA è storia, passione, innovazione, intraprendenza (link articolo) ma è anche un team di persone che collaborano quotidianamente. In realtà nella nostra azienda sono 5 i team (produzione, montaggio, sales, after sales & customer support service, progettazione + automation), che collaborano in sinergia per arrivare a nuove soluzioni utili all’azienda.

In questo 2022 abbiamo condiviso con tutti loro i nostri 70 anni di attività. Renzo Lunardelli, CEO di Nardini Spa, ha così commentato:

70 anni significano storia, evoluzione, sguardo al futuro. Ogni giorno passato di questi 70 anni racconta un piccolo pezzo di Nardini SPA, della sua famiglia, dei suoi prodotti, ricambi, soluzioni e delle persone che fanno parte di quest’azienda. C’è chi è rimasto nella nostra squadra per più di 40 anni, chi da 20, da 10 e chi invece è arrivato soltanto un paio di anni fa. Tutti hanno preso parte, in maniera differente, ai cambiamenti e alle evoluzioni dell’azienda e hanno offerto il loro contributo per far crescere sempre più Nardini”.  

La crescita è un tema fondamentale che si respira ogni giorno in ogni area aziendale: “Lavorare in Nardini è una sfida continua, per migliorare continuamente e con determinazione arrivare a risultati concreti”, così ha raccontato Renzo.

Sono queste sfide quelle che motivano ogni giorno i componenti dei team Nardini e che poi sono testimonianza della qualità e del valore del lavoro svolto. 

Nardini è tutto questo. L’insieme delle attitudini dei più anziani con quelle dei più giovani, il mix di approcci basato su quel “Think Make Move” che da sempre la caratterizza e quell’attenzione all’esigenza del cliente per garantirgli macchinari di qualità e un’assistenza costante nel tempo.