A tu per tu con Maria Teresa – Ufficio Commerciale.

Nell’azienda, tutte le nostre squadre collaborano tra di loro per garantire il raggiungimento di obiettivi aziendali. Quest’oggi abbiamo intervistato Maria Teresa, parte del team commerciale Nardini.

Com’è cominciata la tua avventura in Nardini?

Sono una new entry, arrivata solo 3 anni fa, e mi occupo della parte commerciale dell’azienda. In particolare mi occupo di offerte, gestione ricambi (sia per l’Italia che per l’estero), faccio in modo che si concretizzino gli ordini e mi rapporto quotidianamente con la clientela.

Com’è vista dai clienti l’azienda?

Quello che mi dicono spesso i clienti, e di cui noi andiamo molto fieri, è che Nardini è un’azienda che fornisce macchinari di qualità e all’avanguardia.

Come ti trovi a lavorare in team?

Mi trovo molto bene nel team dell’ufficio commerciale. Il lavoro in team per me è linfa vitale, sia con le persone storiche che con quelle più recenti, in quanto è sempre una buona occasione per imparare qualcosa e crescere.

Qual è il valore aggiunto che percepisci qui?

Il valore aggiunto dell’azienda che si nota subito è la storicità e la tenacia, rispetto alle altre realtà che ho vissuto. Dobbiamo comunque continuare a evolverci sempre, partendo dalla nostra solida base storica.

Cosa ti motiva nel tuo lavoro quotidiano?

Ciò che mi spinge a lavorare ogni giorno è: capire questa parte metalmeccanica, riuscire a comprendere ogni giorno qualcosa in più su ciò che offriamo e su come viene prodotto.

Qual è la sfida che affronti ogni giorno?

È una sfida continua, volta alla crescita e al miglioramento. Credo che sia importante venirsi incontro e trovare il giusto mezzo per portare a casa dei risultati concreti.

Come definisci Nardini?

Con due parole: tenace e determinata.