Innovazione e intraprendenza, passione e fiducia: i nostri primi 70 anni.

Siamo partiti da lontano, quando nel 1952 Dante Nardini ha inaugurato un percorso fatto di sfide, obiettivi da raggiungere nel breve, medio e lungo termine: a 70 anni di distanza, possiamo dire con orgoglio che le sue aspirazioni sono state ampiamente soddisfatte. Negli anni la nostra azienda ha visto concretizzarsi le ambizioni del nostro fondatore, e noi abbiamo continuato a crearne di nuove, tenaci e consapevoli del potere dell’innovazione, scelta essenziale per produrre soluzioni capaci di performance superiori.

Innovazione e storicità: sono questi i due aspetti che da sempre connotano Nardini, e che ancora si respirano e coesistono oggi in egual misura in azienda. E poi la dinamicità, l’intraprendenza, il valore che noi attribuiamo al fare. Una vision che da alcuni anni abbiamo sintetizzato nel claim Think, Make, Move: è la concretezza del nostro approccio, che è sempre massimamente orientato a soddisfare le richieste del singolo cliente. Think, come ascolto e ingegno, per comprendere e interpretare le esigenze con soluzioni personalizzate; Make, come capacità di realizzarle avvalendosi delle tecnologie più all’avanguardia; Move, come valore di un servizio, di attenzione, affiancamento e assistenza competente, continua e tempestiva anche dopo la consegna.

Oggi abbiamo raggiunto 5 continenti, diffondendo il know how e la garanzia del Made in Italy e del Made in Nardini, e costruendo rapporti importanti e durevoli. Sono queste relazioni che prima di tutto, vogliamo celebrare in questo anniversario: persone, che lavorano per le persone. La dedizione dei nostri team e la fiducia dei nostri clienti.

Grazie ai primi per aver reso possibile la competitività dei nostri traguardi, e ai secondi per stimolarne costantemente di nuovi.